REGOLAMENTO

per l’inserimento in graduatoria

  • Il presente modulo compilato è di iscrizione in lista di attesa. L’invio autorizza il coordinatore pedagogico al trattamento dei dati al fine della compilazione della graduatoria che sarà custodita presso il nido comunitario Marcondirondello.
  • I moduli di iscrizione vengono accettate dal compimento del 2° mese di età del bambino, eventuali iscrizioni anticipate non verranno considerate valide.
  • La chiamata del bambino all’interno del Servizio avverrà dal 3° mese d’età.
  • Nel caso in cui vi fossero posti liberi nel Servizio, verranno chiamati i primi bambini in graduatoria che abbiano compiuto il 3° mese d’età nel momento in cui il posto risulta disponibile.
  • Sarà a descrizione dell’equipe valutare la possibilità di inserimento dei bambini in corso d’anno, tenuto conto del periodo dell’anno in cui viene fatta la richiesta, dell’età del bambino richiedente e della recettività dei gruppi di bambini precedentemente formati.
  • La famiglia verrà contattata al momento del possibile inserimento del bambino presso il servizio.
  • Nel caso di rinuncia al posto è necessario che la Famiglia provveda ad inviare rinuncia scritta, tramite tramite e-mail all’indirizzo coordinatore@marcondirondello.it
  • Nel caso in cui non pervenisse alcuna lettera di disdetta il posto in graduatoria decadrà dopo 15 giorni dalla rinuncia verbale.
  • Al momento della chiamata, il genitore dovrà provvedere alla Firma di un contratto con l’Associazione che gestisce il Servizio, nei modi e nei tempi stabiliti dall’Associazione stessa. La mancata firma del contratto comporta la perdita del posto.

1 settembre 2016

Il Coordinatore psicopedagogico

Riccardo Stellon

 

Dati della Madre

Dati del Padre

Genitore/i (o facenti le veci) di:

Chiedono di iscrivere il bambino alla lista di ambientamento per accedere ai servizi presso il Nido Comunitario Marcondirondello e dichiarano che:


No

Scelgono la seguente fascia oraria:

Ho bisogno del nido da questa data:

Siamo venuti a conoscenza del nido da:

Il motivo dell'iscrizione è:

DESIDERIAMO INFORMARLA CHE IL D.LGS. N. 196 DEL 30 GIUGNO 2003 PREVEDE LA TUTELA DELLE PERSONE E DI ALTRI SOGGETTI RISPETTO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. SECONDO LA NORMATIVA INDICATA IL TRATTAMENTO DEI DATI SARÀ IMPRONTATO AI PRINCIPI DI LICEITÀ E TRASPARENZA E DI TUTELE SELLA SUA RISERVATEZZA E DEI SUOI DIRITTI. AI SENSI DEL ARTICOLO 13 DEL E D.LGS. N. 196 DEL 30 GIUGNO 2003 LE FORNIAMO LE SEGUENTI INDICAZIONI: 1. I DATI DA LEI FORNITI VERRANNO TRATTATI PER LE SEGUENTI FINALITÀ : DEFINIZIONE LISTA DI GRADUATORIA 2. IL TRATTAMENTO SARÀ EFFETTUATO CON LE SEGUENTI MODALITÀ: MANUALE E INFORMATIZZATO. 3. IL CONFERIMENTO DEI DATI È OBBLIGATORIO PER L’ESECUZIONE DI OBBLIGHI DERIVANTI DAL CONTRATTO DI CUI È PARTE L’INTERESSATO. 4. I DATI NON SARANNO COMUNICATI AD ALTRI SOGGETTI NE SARANNO OGGETTO DI DIFFUSIONE. INVIANDO IL MODULO ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI DATI.