IL MASSAGGIO INFANTILE 

Il massaggio del bambino non è una tecnica, è un modo di stare con il proprio bambino. Il massaggio del bambino è semplice: ogni genitore può apprenderlo facilmente, flessibile, e può adattare alle esigenze del bambino, fin da piccolo e durante le diverse fasi della sua crescita. Con il massaggio possiamo accompagnare, proteggere e stimolare la crescita e la salute del nostro bambino, è un mezzo privilegiato per comunicare ed essere in contatto con lui. I genitori saranno seguiti da un INSEGNANTE AIMI (ASSOCIAZIONE ITALIANA MASSAGGIO INFANTILE): Riccardo Stellon. 

FINALITA’

La finalità del percorso è quella di offrire ai genitori un percorso di accoglimento per garantire maggiore serenità nella relazione con i propri figli.

MODALITA’

La metodologia è caratterizzata da 5 incontri tra mamme. Il costo del corso è variabile in base al numero di iscritti va da un massimo di 100 euro (4 iscritti)  ad un minimo di 62 euro (8 iscritti). Le mamme che iscrivono i bambini ai servizi gestiti dalla associazione marcondirondello usufruiranno di uno sconto intero del corso. 

A CHI E’ RIVOLTO

Il percorso è rivolto alle neo-mamme e ai neo-papà con i loro piccoli da un minimo di 4 bambini, fino ad un massimo di 8 partecipanti. Il corso è rivolto ai bambini da un giorno ad un anno di vita. 

DOVE

Il luogo in cui avverranno gli incontri:

QUANDO

Le date di inizio dei corsi sono allegate nel presente modulo. Gli incontri si svolgono la mattina dalle 9.00 alle 11.00

    Modulo di iscrizione al corso di massaggi

    Compilando il seguente modulo i genitori richiedono di poter accedere al corso di massaggi.

    Dati del Genitore

    Dati del Bambino:

    Scelgo la seguente data:

    Sono venuto a conoscenza del corso da:

    Scrivi qui ogni cosa che credi che dobbiamo sapere:

    clicca Invia. I campi risulteranno vuoti e a breve riceverai una mail dal coordinatore.